Visure CED Polizia


L'iscrizione nel CED della Polizia può provocare grossi problemi, sia in sede di controllo durante un posto di blocco, sia (ancora più grave) come causa di negazione del rilascio di un porto d'armi o suo rinnovo.

La cosa assurda è che possono bloccarci il porto d'armi anche per un procedimento che è stato archiviato o in cui è stata ritirata la querela contro di noi!
Per saperne di più vedere questo post  post sulle schedature CED.
Ricordo anche che - ancora più grave - spesso ci può essere negata l'autorizzazione di polizia per problemi che ha avuto un familiare convivente.
Inutile però stare a lamentarsi: è un problema che in tantissimi casi si può risolvere.
É fondamentale chiarire la propria posizione CED prima di chiedere un titolo di polizia, come, ad esempio, il rinnovo della licenza di caccia.
Se si trovano iscrizioni negative si ha il tempo di chiederne l'eliminazione prima di chiedere il rinnovo (o simili).
Il mio studio può chiedere a suo nome la visura; sapremo così se risulta qualcosa e cosa.

Il costo della richiesta, le pure spese generali, è di € 100 + IVA e 4% C.A.P. (totale € 126,88).

Clicchi sull'icona di Paypal per il pagamento. Si verrà subito indirizzati ad una pagina in cui inserire i dati che mi servono per la domanda.
Per chiarimenti o versamenti con bonifico mi scriva alla mail umberto@avvocatochialastri.it.

Dopo aver pagato clicchi sul tasto TORNA AL SITO DEL VENDITORE, per visualizzare la pagina del modulo.


NOTA IMPORTANTE. VEDERE QUESTO POST PER CAPIRE PERCHÈ È STATO ALZATO IL PREZZO DEL SERVIZIO. http://www.leggearmi.it/2018/10/la-fine-della-visure-ced-disservizio.html
Se si desidera chiedere direttamente e gratuitamente (senza aasistenza dell'avvocato)  la visura, andare a questa pagina https://www.poliziadistato.it ./articolo/37262

Nessun commento: